Stampanti 3d Roma

Robot domestici: prodotti di robotica e domotica

Tutto su di noi

Robot Domestici stampanti 3D Roma: l’azienda

L’azienda Robot Domestici si occupa di prodotti di robotica e domotica da molti anni. L’impresa di stampanti 3D Roma è formata da una squadra qualificata di ingegneri, informatici e tecnici in continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sui prodotti più convenienti, per garantire al cliente il maggior risparmio ma la completa soddisfazione delle sue esigenze. L’azienda offre anche un servizio di formazione base e avanzata sull’elettronica, elettrotecnica e su argomenti specifici come RFID, NFC, Wi-Fi e Ethernet, sia a Milano che a Roma. L’impresa di robotica è presente nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, al fine di collaborare con scuole e università.

Robot Domestici stampanti 3D Roma: robotica e domotica

Tra i diversi prodotti che l’azienda offre ci sono batterie, sensori, carica batterie, schede elettroniche, stampanti 3D, ricambi MakerBot, tagli laser, droni, robot domestici per la pulizia della casa e per il taglia erba. La Robot Domestici offre anche numerosi servizi come Felix 3D, Makerbot, Miicraft 3D, Flashforge 3D, 3D Builder, Sharebot, 3drag, 3doodler e 3D vertex. Il personale progetta e sviluppa firmware, sistemi di gestione, applicazioni per smartphone e tablet e realizza schede elettroniche in piccole e grandi quantità. Ogni prodotto o servizio dell’azienda romana è frutto di un processo di continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie presenti sul mercato e dei migliori prezzi per assicurare al cliente il massimo risparmio senza rinunciare alla qualità.

Robot Domestici stampanti 3D Roma: i corsi

L’impresa offre un ampio servizio di formazione grazie al proprio staff qualificato. Il personale dell’azienda infatti tiene molti corsi sulla modellazione 3D, sulle stampanti 3D e sul loro funzionamento. L'azienda, oltre alla vendita di stampanti 3D Roma, tiene corsi sia a Milano che a Roma sulla robotica, tra cui lezioni a richiesta su argomenti specifici come RFID, NFC, Wi-Fi e Ethernet, corsi di elettronica ed elettrotecnica sia a livello base che avanzato. L’impresa offre anche un beginner kit progettato appositamente dallo staff per coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo della robotica e hanno bisogno delle nozioni basilari. Il cliente può contattare direttamente il servizio clienti per richiedere informazioni sui corsi o per iscriversi.

Robot Domestici stampanti 3D Roma: sviluppo progetti

L’azienda romana è in continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e i nuovi servizi disponibili sul mercato. Per questo motivo il suo staff offre un lavoro di consulenza per nuovi progetti di domotica e di robotica. L'impresa è specializzata nell'utilizzo e vendita di stampanti 3D Roma, ma si occupa anche di progettazione e sviluppo firmware, sistemi di gestione, applicazioni per smartphone e tablet. Per richiedere un preventivo o per proporre un progetto si può contattare il personale dell’azienda presso il punto vendita, oppure inviando un’email o attraverso l’area contatti del sito dove è presente uno spazio nel quale è possibile inviare un messaggio al personale chiedendo informazioni e proponendo progetti.

Robot Domestici stampanti 3D Roma: MEPA

Il personale dell’azienda è sempre lieto e predisposto a collaborare con scuole e università. Punto di riferimento per le stampanti 3D Roma, l'azienda è presente sul MEPA, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione dove è possibile accelerare la procedura amministrativa deli ordini. Tra i molti articoli disponibili per il MEPA ci sono diversi modelli di stampanti 3D, scanner 3D e filamenti. C’è inoltre la possibilità per il cliente di contattare un tecnico dell’azienda per richiedere un preventivo inviando un’email all’indirizzo indicato, alla quale verrà risposto il prima possibile. Dopo il primo ordine è possibile usufruire di uno sconto che potrà essere utilizzato anche dagli studenti.

Robot Domestici stampanti 3D Roma: lo staff e i contatti

Il personale dell’azienda è formato da persone esperte e appassionate del settore della robotica e della domotica. L’impresa di stampanti 3D Roma è composta infatti da tecnici, ingegneri e consulenti informatici con la forte passione per la robotica e in generale per l’ambito dell’elettronica. Grazie ai numerosi anni di esperienza lo staff è sempre disponibile a rispondere ad ogni domanda dei clienti e a soddisfare al massimo le richieste dei consumatori. Per eventuali preventivi, richieste di informazioni e curiosità il personale può essere contattato tramite l’area contatti dal sito dell’azienda http://www.stampanti3d.roma.it o visitando il punto vendita che è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00 con orario continuato.

Robot Domestici stampanti 3D Roma: l’azienda

L’impresa Robot Domestici si occupa di prodotti frutto della robotica e domotica. L’azienda è caratterizzata dalla presenza di uno staff altamente qualificato. Il personale della Robot Domestici è composto infatti da ingegneri, tecnici e consulenti informatici in grado di rispondere ad ogni domanda del cliente e di soddisfare ogni esigenza del consumatore. L’azienda fornisce servizi e prodotti di alta qualità, frutto di un processo di specializzazione nel campo della robotica e dell’elettronica maturato negli anni. Oltre ai prodotti di alta qualità l’impresa fornisce anche dei servizi di consulenza e di formazione sulla robotica, sia di livello base che avanzato.

Robot Domestici stampanti 3D Roma: i servizi

L’azienda offre oltre ad un’ampia gamma di prodotti, anche un vasto assortimento di servizi. La Robot Domestici, infatti, dispone di un servizio di corsi sulla modellazione 3D, sull’utilizzo delle stampanti 3D e dei scanner. Inoltre lo staff è costantemente preparato adare assistenza sui prodotti, soprattutto sulle stampanti e sui robot domestici. L’impresa offre anche un servizio di consulenza su nuovi progetti di robotica e domotica, attraverso email che possono dare linee guida e maggiori istruzioni al cliente. Il personale inoltre progetta e sviluppa firmware, realizza schede su commessa, sistemi di gestione e applicazioni per tablet e smartphone, sia per sistemi operativi Android che iOs

Robot Domestici stampanti 3D Roma: prodotti di robotica e domotica

Tra i diversi prodotti di robotica e domotica dell’azienda romana ci sono batterie, sensori, carica batterie, schede elettroniche, stampanti 3D, ricambi MakerBot, tagli laser, scanner 3D, droni, robot domestici per la pulizia della casa e per il giardinaggio. Oltre alle stampanti 3D Roma, l'azienda offre infatti un’ampia gamma di robot per la pulizia della casa, come aspirapolveri e lavapavimenti, o robot per il rasaerba, come la collezione Robomow. Trai diversi prodotti c’è uno spazio dedicato anche alla meccanica, con strumenti come piattaforme, cingoli, staffe bracci e telai. Tutte le proposte dell’azienda sono il frutto di un processo di ricerca della massima qualità al prezzo più vantaggioso per il cliente, assicurando così prodotti appena usciti sul mercato ma facendo attenzione al prezzo.

Robot Domestici stampanti 3D Roma: i corsi

L’elevato grado di preparazione del personale dell’azienda ha permesso la fornitura di servizi ulteriori, come corsi base e avanzati sulla modellazione 3D, sull’utilizzo delle stampanti 3D, sulla robotica, sull’elettrotecnica, sull’elettronica e su argomenti specifici a richiesta come il Wi-Fi, l’Ethernet e il RFID. L’impresa organizza queste lezioni sia a Milano che a Roma su prenotazione. L’azienda dispone anche di un beginner kit progettato dallo staff per coloro che si accostano per la prima volta al mondo della robotica e hanno bisogno delle nozioni basilari per compiere i primi passi. Per chiedere informazioni o per iscriversi il cliente può inviare un’email all’indirizzo indicato. 

Robot Domestici stampanti 3D Roma: realizzazione piccoli oggetti

Tra i diversi modelli di stampanti e scanner 3D l’azienda offre una selezione di prodotti Makerbot. Per chi è in cerca di stampanti 3D Roma, l'azienda propone infatti di modelli anche sperimentali, appena usciti sul mercato internazionale. L’impresa però non si limita a vendere prodotti Makerbot, della massima qualità e convenienza, ma anche a venderne ricambi e accessori come Kapton pretagliato o lo Small Kapton Tape. L’azienda romana inoltre è l’unica a fornire assistenza completa su questi prodotti per un anno, che prevede anche la riparazione della macchina in casi di guasto. Lo staff, inoltre, ritira la macchina a proprie spese e la rispedisce a proprie spese, nonché in caso di irreparabilità la sostituisce.

Robot Domestici stampanti 3D Roma: nuovi progetti

L’azienda si basa su una politica di continuo investimento nella ricerca di nuovi prodotti e innovazioni tecnologiche sul mercato della robotica. Per questo motivo lo staff dell'azienda che vende stampanti 3D Roma offre un servizio di consulenza per nuovi progetti di domotica e di robotica. È possibile richiedere un preventivo o far visionare un progetto contattando lo staff dell’azienda inviando un’email o attraverso l’area contatti del sito dove è presente uno spazio nel quale è possibile inviare un messaggio al personale chiedendo informazioni e proponendo progetti. È possibile anche fissare un appuntamento presso il punto vendita, aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Robot Domestici stampanti 3D Roma: MEPA

L’azienda romana è presente nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, conosciuto anche con l’acronimo MEPA, al fine di collaborare con scuole e università. Queste collaborazioni sono molto gradite e tra i diversi prodotti messi a disposizione per il MEPA ci sono molti modelli di stampanti 3D, scanner 3D e filamenti. Dopo il primo acquisto il cliente riceverà da parte dell’azienda uno sconto al quale potranno accedere anche gli studenti. Per richiedere delle informazioni da parte di un tecnico aziendale sui progetti MEPA o per richiedere un preventivo si può inviare un’email all’indirizzo indicato.

Robot Domestici stampanti 3D Roma: lo staff e i contatti

L’alta qualità del lavoro della ditta romana è dovuta ad un personale qualificato, composto da consulenti informatici, ingegneri e tecnici appassionati di robotica. Lo staff dell'impresa specializzata in robotica e stampanti 3D Roma è sempre pronto a rispondere ad ogni domanda dei clienti e ad assicurare un servizio di alta qualità. Questa predisposizione verso la clientela è dovuta ai numerosi anni di esperienza che lo staff ha maturato negli anni e alla voglia di soddisfare ogni richiesta del cliente. Per preventivi, informazioni ed eventuali curiosità, il cliente può contattare il personale dell’azienda tramite il nuovo sito o visitando il punto vendita, aperto con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Espandi
Roma

00174 - Roma (ROMA) Lazio
via Cornelio Labeone, 76
Distanza dal centro: 14,26 Km
Telefono: 0645595201
Partita IVA: 12960231004
Responsabile trattamento dati: Armando Paliani